Matteo Cosmi – Scaduto il termine per la presentazione delle domande per i Voucher Internazionalizzazione

Il 20 Luglio 2015 è scaduto il termine per la richiesta di fornitura di tutti i servizi necessari per ottenere da parte del Ministero per lo Sviluppo Economico le agevolazioni previste dai Voucher Internazionalizzazione: l’elenco completo delle società fornitrici di Servizi di Temporary Export Manager o TEM sarà presentato entro il primo Settembre 2015 dal Ministero stesso.

Alle società che hanno fatto richiesta di iscrizione all’elenco, quali società di capitali e cooperative, è stato richiesta accurata documentazione attestante la realizzazione di almeno 10 progetti di export management nel corso degli ultimi tre anni, per una durata minima di almeno tre mesi.  Oltre che la presenza all’interno dei propri organici di un numero minimo di 5 professionisti nel settore dell’internazionalizzazione con conoscenze di lingua inglese.

Al bando hanno potuto inoltre accedere anche le società tra professionisti e le società professionali costituite mediante la formula di forma giuridica di società di capitali.

 

Matteo Cosmi – Scaduto il termine per la presentazione delle domande per i Voucher Internazionalizzazioneultima modifica: 2015-08-13T10:36:43+00:00da matteo-cosmi
Reposta per primo quest’articolo

About

Lascia un commento